Incontro formativo ed educativo sulla sicurezza stradale – Galleria Footografica A.S. 2019-2020

Incontro formativo ed educativo sulla sicurezza stradale - Galleria Footografica A.S. 2019-2020

Il 13 febbraio 2020, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado “L. Tinelli”, gli alunni delle classi seconde hanno partecipato ad un incontro formativo ed educativo finalizzato alla diffusione della cultura della sicurezza stradale. L’evento è stato promosso dall’Associazione “Vivi la Strada.it” e dalla Città Metropolitana di Bari.

Ha condotto la lezione il sig. Tonio Coladonato presidente dell’Ass.ne “Vivi la Strada.it”, ha relazionato anche il sig. Roberto Casulli soccorritore ed autista del 118.  Hanno preso parte all’incontro il Sindaco di Alberobello avv. Michele Maria Longo, il sig. Franco Annese in rappresentanza  della Polizia Locale, il collaboratore del D.S. prof.ssa Locorotondo Livianna e il referente per l’Educazione Stradale prof. Giuseppe Fontana.

Il Presidente dell’Ass.ne “Vivi la Strada.it” ha distribuito alle rappresentanze convenute degli attestati di gratitudine e partecipazione.