A conclusione dei percorsi realizzati durante l’anno scolastico nelle classi prime e terze di scuola secondaria di primo grado, gli alunni e le alunne hanno il piacere di invitarVi:
Venerdì 29 maggio alle ore 10.00
presso l’Aula Magna del plesso L. Tinelli
“Giornata della Legalità”
Gazzetta del Mezzogiorno
28 Maggio 2026

Articolo di Valerio Convertini
0