Si comunica che, in occasione della conclusione dell’anno scolastico, il nostro Istituto Comprensivo ha organizzato una serie di eventi, manifestazioni e momenti condivisi finalizzati a valorizzare il percorso educativo, didattico e formativo svolto dagli alunni nel corso dell’anno.
Le iniziative rappresentano, inoltre, un’importante occasione di incontro tra scuola, famiglie e territorio.

0