Settimana dello Sport: “Incontro con Arturo Mariani”

Il nostro Istituto e l'associazione "Giancarlo Sumerano - Solidarietà e territorio” organizza lunedì 3 giugno, un incontro con Arturo Mariani

Il nostro Istituto e l’associazione “Giancarlo Sumerano – Solidarietà e territorio” organizza lunedì 3 giugno, per le classi seconde della Scuola secondaria di 1° grado, un incontro con Arturo Mariani.
Gli studenti avranno l’opportunità di dialogare con un calciatore, un motivatore, uno scrittore, ma soprattutto un ragazzo pieno di vita che non ha mai smesso di sognare in grande.
L’autore offrirà un contenuto significativo alla “Settimana dello sport” della nostra scuola che si concluderà martedì 4 giugno p.v..
L’incontro si terrà dalle ore 11:00 alle ore 12.30 circa presso la Villa Donnaloja

Villa Don Giacomo Donnaloja

Via Cadore Alberobello