Giornata Ecologica seconda edizione

seconda gior ecologGIORNATA ECOLOGICA - SECONDA EDIZIONE
Il giorno 20 maggio si svolgerà la seconda edizione della "Giornata Ecologica" organizzata dal Consiglio Comunale dei Ragazzi.
PROGRAMMA:
- 9,30 -raduno di tutte le classi della scuola primariaarticolo gazzetta 19 maggio Morea thumb e secondaria di primo grado presso Largo Trevisani; saluto delle autorità; presentazione di un opuscolo didattico e di un DVD realizzati dal C.C.R.;
- 10,30 -inizio raccolta differenziata porta a porta nel Rione Monti, Largo Martellotta, Via Indipendenza effettuata dalle classi quinte della scuola primaria e terza scuola secondaria primo grado.
Gli alunni non impegnati nella raccolta differenziata, muniti di album da disegno, matite e colori si cimenteranno nella realizzazione di disegni che avranno per tema la raccolta differenziata e\o l'ambiente circostante.
La manifestazione terminerà alle ore 12,00\12,30.