Progetto educazione stradale

copertinaNell’ambito del progetto Progetto educazione stradale si terranno i seguenti incontri formativi, rivolti agli alunni delle classi I, II, III:

Incontri tenuti dalla Polizia Municipale di Alberobello nell’Aula Magna

• Venerdì 2 marzo 2012, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, incontro tenuto dal Comandante della Polizia Municipale di Alberobello, rivolto agli alunni delle classi terze;
  • Lunedì 5 marzo 2012, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, incontro tenuto dal Comandante della Polizia Municipale di Alberobello, rivolto agli alunni delle classi seconde;
  • Venerdì 9 marzo 2012, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, incontro tenuto dal Comandante della Polizia Municipale di Alberobello, rivolto agli alunni delle classi prime.

Incontro tenuto dall’ Associazione “Vivi la strada” con la collaborazione e con il patrocinio della Polizia Municipale di Alberobello Presso il Cineteatro di Alberobello

Lunedì 2 aprile 2012, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, incontro destinato agli alunni delle classi I, II , III .

Prof.ssa Teresa Turi

Immagine tratta da http://www.ilmerloparlante-edizioni.com/un-giorno-con-la-polizia-locale/