Graduatorie Gara d'istituto olimpiadi di informatica e problem solvingPON B4FSE

Nella mattinata del 09 febbraio. dalle ore 8,30 alle ore 12.00, le nostre squadre di alunni di classe quinta saranno impegnate nella gara d'istituto delle Olimpiadi di Problem Solving.
L'’iniziativa alla quale la nostra scuola ha aderito è finalizzata a favorire ed incrementare, nel lavoro quotidiano dei docenti e degli alunni, le procedure di problem solving, anche, ma non solo, in vista delle Olimpiadi di Informatica che l’Italia ospiterà nel 2012.

PON PON