Servizio trasmissione televisiva RAI 2 "Dribbling"

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

dribbling

La lettera indirizzata all’idolo sportivo Lukaku, scritta da un nostro alunno nell’ambito del Concorso letterario ”Io ringraziare desidero”, indetto dal centro INFORMAGIOVANI e successivamente inviata alla sede dell’INTER, ha suscitato particolare interesse mediatico.

In particolare, ieri 28 gennaio 2021, il plesso TINELLI ha ospitato una troupe televisiva della RAI per la registrazione di un servizio che verrà trasmesso domani 30 gennaio 2021 durante la trasmissione “Dribbling” alle ore 18.10 su RAI 2.

Il Dirigente Scolastico, gli insegnanti e gli alunni direttamente coinvolti, desiderano condividere con l’intera comunità scolastica l’emozione vissuta in questa esperienza particolarmente entusiasmante e formativa.

Dott.ssa Angela Giuseppa Landi