Progetto “TG dei Ragazzi” trasmessi dall’emittente televisiva locale “Teletrullo”

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

TG RAGAZZI 2020

Si comunica che nei giorni 15 e 16 giugno 2020 saranno trasmessi dall’emittente televisiva locale “Teletrullo” i notiziari prodotti nell’ambito del progetto “Tg dei Ragazzi” svolto, nel corrente anno scolastico, in collaborazione con l’associazione culturale e  di comunicazione “I Briganti” e grazie al contributo del Comune di Alberobello.

• Il 15 giugno alle ore 15:00 e, in replica, alle ore 21:00 andrà in onda la puntata realizzata dalla classe III E sul tema “Il futuro e i sogni”.
  • Il 16 giugno alle ore 15:00 e, in replica, alle ore 21:00 andrà in onda la puntata realizzata dalla classe III B sul tema “Cultura, sport, infrastrutture e scuola”.

Si precisa che le suddette puntate sono state registrate e completate prima del 5 marzo 2020. Le altre classi terze, pur avendo aderito al progetto, non hanno potuto portare a termine il lavoro iniziato a seguito dell’interruzione delle attività didattiche in presenza causata dall’emergenza Covid 19.

Referente del progetto
Prof.ssa Mariella Santoro