COMUNICAZIONE GENITORI RITIRO MATERIALE SCOLASTICO

bannerino genitori

Si comunica che nella sola giornata di: Venerdì 06 marzo 2020 sarà possibile ritirare il materiale scolastico degli alunni nelle ore indicate di seguito:

CLASSI I    DALLE 08.00 ALLE 09.00

CLASSI II   DALLE 09.00 ALLE 10.00

CLASSI III  DALLE 10.00 ALLE 11.00

CLASSI IV DALLE 11.00 ALLE 12.00

CLASSI V  DALLE 12.00 ALLE 13.00

Si raccomanda di non portare con se i bambini, è consentito l'accesso ad un solo genitore/parente in modo ordinato.

Le insegnanti saranno a disposizione nelle aule di pertinenza per indicare il banco da cui prelevare il suddetto materiale.

Dott.ssa Angela Giuseppa Landi