Elezioni 26 maggio: chiusura plessi e sospensione servizio mensa

bannerino docentiCon la presente si comunica, che, in occasione della consultazione elettorale del 26 maggio 2019, che per il giorno 24 nei plessi di Scuola Primaria Morea, Trevisani e La Sorte le attività didattiche termineranno alle ore 13.15; nei plessi di scuola dell'Infanzia Notarnicola e Spirito Santo le attività didattiche termineranno alle ore 13.00.

I docenti dei plessi sopra menzionati presteranno il proprio servizio in contemporanea presenza nel turno antimeridiano.

Sempre nei plessi sopra menzionati, le lezioni sono sospese nel giorno di lunedì 27 maggio.

Nel plesso di Scuola dell'Infanzia "Guarella" e nella Scuola Secondaria "Tinelli" le attività didattiche si svolgeranno regolarmente sia il giorno 24 che 27 maggio p.v.

I docenti delle diverse classi e sezioni sono pregati di comunicare, per iscritto alle famiglie degli alunni la diversa organizzazione oraria per i suddetti giorni.

Daniela Menga