Chiusura della scuola nei giorni 26, 27, 28 e 29 Settembre 2018

bannerino genitori

Si comunica che, in data odierna, il Sindaco di Alberobello ha disposto con l'ordinanza n. 201 la chiusura di tutte le scuole presenti sul territorio comunale nei giorni 26, 28 e 29 settembre, oltre a giovedì 27, come già comunicato.

Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 1° ottobre secondo gli orari già comunicati per la Scuola dell'infanzia e la Scuola Primaria, e dalle 8:00 alle 13:00 per la Scuola Secondaria di I grado.

I Sigg. Docenti sono invitati a far annotare il presente avviso sul diario ed a controllare le firme dei genitori alla prima ora di lunedì 1° ottobre.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Circolare Abo Pretorio

Ordinanza Sindaco