Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Accoglienza 2018

bannerino genitori

Cari genitori,

l’Istituzione Scolastica a cui avete iscritto i vostri bambini, che con gioia li accoglie nel percorso della Scuola dell’Obbligo, recepisce pienamente che l’inizio di ogni percorso scolastico, per voi e per i vostri bambini, è un evento carico di emozioni, di significati e di aspettative e a volte di ansie e di paure.

Tutto l’Istituto Comprensivo è quindi felice di ospitarvi in un momento di conoscenza reciproca, per creare il clima adatto ad accogliere alunni e genitori: la Festa dell’Accoglienza, rivolta ai bambini che nell’anno scolastico appena iniziato frequenteranno il primo anno della Scuola Primaria, e ai loro genitori, per favorirne l’inserimento nel nuovo contesto formativo.

Vi aspettiamo e vi salutiamo cordialmente.

FESTA DELL’ACCOGLIENZA

Sabato 15 settembre 2018

ORE 10:00

Palestra Scuola Primaria “M. La Sorte” Via Barsento

( I bambini saranno accompagnati dai loro genitori)

N.B. Per preservare il parquet della palestra è necessario calzare scarpe con suole di gomma.

Daniela Menga