Direzione Generale...Ringraziamenti per l’iniziativa "Nessun parli"

Gentile Dirigente, si è conclusa l’iniziativa "Nessun parli..." - Un giorno di scuola: musica ed arte oltre la parola, promossa dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca il 21 novembre 2017, in collaborazione con il Comitato nazionale per l'apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti (Cnapm).

L'aver aderito all'iniziativa è segno della sensibilità Sua e dei Suoi collaboratori nei confronti di metodologie innovative applicate anche all'arte e alla musica.

Per questo ci fa piacere rivolgere a Lei un ringraziamento per l'entusiasmo e l'impegno profusi dalle sue studentesse e dai suoi studenti, nonché dai docenti che hanno animato nei giorni scorsi le nostre scuole con iniziative artistiche e musicali, anche nella loro declinazione digitale.

Questa prima edizione ha raggiunto un grande risultato con l'adesione di 1.390 scuole e il coinvolgimento di oltre 650.000 studentesse e studenti.

Con la speranza di avere altre opportunità per collaborare insieme e per coinvolgere le sue studentesse e i suoi studenti e in attesa di ricevere i videoclip del concorso "Il mio Nessun parli", cogliamo l’occasione per porgere a Lei e a tutto il personale scolastico della Sua scuola i nostri più cordiali saluti.

Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l'istruzione e per l'innovazione digitale.