Manifestazione di sensibilizzazione sulla fibrosi cistica

fibrosi cistica

Mercoledì 12 ottobre p.v., alle ore 9.30 presso largo Martellotta, ci sarà la cerimonia di partenza del “Bike Tour”, manifestazione finalizzata alla sensibilizzazione alla prevenzione e alla raccolta fondi per la ricerca contro la fibrosi cistica, a cui interverrà la ricercatrice dott.ssa Graziella Borgo, che illustrerà i progressi della ricerca e le azioni di prevenzione della malattia.

I docenti delle classi quinte di scuola primaria e di tutte le classi di scuola secondaria di I grado (in questo caso previo parere favorevole del docente coordinatore) che intendono partecipare alla manifestazione sono pregati di comunicare l'adesione ed i nominativi dei docenti accompagnatori ai rispettivi responsabili di plesso entro le ore 12.00 di giovedì 6 ottobre p.v.

ll Dirigente Scolastico

Prof.ssa Daniela Menga