Organizzazione scolastica 19 ottobre 2016 - Interruzione Energia Elettrica

avviso genitori

Si comunica che mercoledì 19 ottobre ai plessi L. Sorte – Notarnicola- e G. Guarella è prevista l’interruzione dell’energia elettrica dalle ore 8,30 alle ore 14,30, pertanto si rende necessario spostare le classi ubicate al plesso M. La Sorte presso i plessi Tinelli e Morea secondo il seguente prospetto (fra parentesi saranno indicate le aule di destinazione)

• Classi 4 B-C-D al plesso L. Tinelli (aule destinate al CTP e aule libere);
  • Classe 1 C al plesso Morea (Aula Rodari);
  • Classe 2 D al plesso Morea (mensa);
  • Classe 3 D plesso Morea (mensa);
  • Classe 5 D plesso Morea (aula informatica).

Vista la comunicazione del Comune di Alberobello prot. n. 18753 del 17.10.2016 di sospensione della mensa per mercoledì 19.10.2016, le lezioni termineranno alle ore 13,00 in tutti i plessi di Scuola Primaria.

I plessi di Scuola dell’Infanzia G. Guarella e G. Notarnicola resteranno chiusi.

pdfDOWNLOAD CIRCOLARE 310.04 KB