Premiazione degli alunni di scuola secondaria licenziati nell’anno scolastico 2014/15

alunni meritevoli

Il giorno sette giugno 2016, presso l’aula magna della Scuola secondaria di 1° grado “L. Tinelli” di Alberobello (BA), si svolgerà la premiazione degli alunni di scuola secondaria licenziati nell’anno scolastico 2014/15 con la massima votazione.

Questo riconoscimento nei confronti delle giovani promesse del nostro territorio, si deve alla sensibilità della Banca di Credito Cooperativo di Alberobello e Sammichele di Bari, da sempre presenza concreta e operosa sul territorio.

All’evento, previsto per le ore 18,00, parteciperanno gli alunni premiati e le loro famiglie, i docenti della scuola, le Autorità locali e la rappresentanza dell’Istituto di Credito.