COLLOQUI SCUOLA – FAMIGLIA Dicembre

avviso utenza

Gli incontri pomeridiani dei docenti con i genitori degli alunni della S.S. primo grado "L. Tinelli" per fornire informazioni sul processo di apprendimento dei propri figli, sui risultati raggiunti e sul grado di sviluppo della personalità di ciascuno, si terranno Giovedì 10 dicembre ’15, secondo il seguente orario:

• CLASSI TERZE dalle ore 15.00 alle ore 16.30
  • CLASSI SECONDE dalle ore 16.30 alle ore 18.00
  • CLASSI PRIME dalle ore 18.00  alle ore 19.30

Sistemazione Logistica:

CORSO   A – B   (primo piano – lato SINISTRO)

AULE   CORSO A DOCENTI AULE   CORSO B DOCENTI
1   A Del Vecchio – Fiore -Firenze 1   B Ragno – Rubino L.- Iodice
2   A Stradiota - Girolamo 2   B Capotorto ­- Taccardi
3   A Lippolis L. – Bruno M. 3   B Simonelli - Lecerase –

CORSO   C - D  (primo piano – lato DESTRO)

AULE   CORSO D DOCENTI AULE   CORSO C DOCENTI
1   D Colucci M. – D’Ambruoso Santoro 1   C Giacovelli – Pirolli
2   D Loliva – Lorusso –Di Carlo 2   C Stasi -Schettini
3   E Taveri - Decataldo   –Pontrelli 3   C Miccolis A. – Giovinazzo
AULA SOSTEGNO Giliberti - Guagnano- Mastrosimini - Per i corsi A - B –C- D - E

CLASSE 3 D (piano terra – lato DESTRO)

AULA DOCENTI
3   D Ramunno A. - Sardella - Locorotondo
ex   3E Miccolis M. Religione tutti i corsi

AVVERTENZE PER I GENITORI

• I Sigg.ri docenti accoglieranno i genitori nelle aule sopra indicate.
  • I Sigg.ri genitori sono invitati a rispettare gli orari indicati e a non portare i propri figli ed altri bambini oltre a ricordare che nella scuola è fatto divieto dell’uso del telefonino.

COMUNICAZIONE PER I DOCENTI

Si invitano i docenti a dedicare un tempo prestabilito ad ogni genitore, possibilmente breve, al fine di rendere i colloqui efficaci e rispettosi di tutti e di ciascuno.

Si consiglia, inoltre, per assicurare il rispetto della privacy, di conferire con i genitori a porte chiuse.

Si ricorda di consegnare ai genitori degli alunni delle classi terze il consiglio orientativo.

Tutti i docenti sono invitati, inoltre, a distribuire agli alunni il foglio avviso, a comunicare per iscritto, sul libretto delle comunicazioni, la distribuzione dello stesso e controllare l’avvenuta presa visione.

prof. Stefano Totaro