Lettera della Segreteria Generale della Presidenza della Repubblica

LOGO presidenza della repubblica

Dopo l’invito ufficiale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca a prendere parte, con una nostra delegazione, alla Cerimonia Nazionale di inaugurazione dell’anno scolastico 2015 -2016 che avrà luogo lunedì 28 settembre p.v. a Napoli, il nostro Istituto Comprensivo ha ricevuto un ulteriore ed importantissimo riconoscimento da parte della Presidenza della Repubblica.

Ci sono giunte molto gradite le parole di apprezzamento per la realizzazione del musical “La Divina Commedia”, interpretato a giugno scorso dagli alunni delle classi quinte della scuola Primaria.

Per questo, sento il dovere di ribadire e di rinnovare il mio personale ringraziamento ai docenti, al personale Ata e, in special modo, a tutti gli alunni che sono stati gli autentici e superbi protagonisti del musical.

E’ superfluo, infine, sottolineare come la riuscita dello spettacolo – così come evidenziato anche nella lettera della Presidenza della Repubblica – sia il risultato di un lodevole, impegnativo e proficuo lavoro di équipe.

Con queste premesse, sono certo che la comunità scolastica dell’I.C.”Morea – Tinelli” di Alberobello conseguirà, per l’avvenire, traguardi sempre più prestigiosi.

prof. Stefano Totaro

Clicca sull'immagine per leggerla a schermo intero

Lettera della Segreteria Generale della Presidenza della Repubblica 500