AVVISO PER I GENITORI

avviso genitori

Per Martedì 5 maggio 2015 è stato indetto lo sciopero nazionale di tutto il personale docente e non docente della scuola.

Non essendo garantita l’attività didattica e la vigilanza, può verificarsi la eventualità che alcune classi abbiano una variazione di orario, non siano accolte in Istituto o debbano uscire anticipatamente.

Pertanto, i Sigg.ri genitori sono pregati di assicurarsi personalmente della presenza dei docenti dei propri figli prima di lasciarli a scuola.

Alberobello, 4 maggio ’15

prof. Stefano Totaro