Visita Senatrice Angela D'Onghia - Sottosegretario di Stato all'Istruzione

angeladonghiaNella mattinata del 04 aprile prossimo,il nostro Istituto avrà l'onore di ricevere la visita del Sottosegretario all'Istruzione Sen.Angela D'Onghia.
La Senatrice sarà accolta presso il plesso "Tinelli" alle ore 9,00 circa e mi è particolarmente gradito invitare tutti i Docenti, gli Alunni ed il Personale, a partecipare a questo evento che si svolgerà secondo il seguente programma:

• ore 8,30  - sistemazione alunni nella palestra
  • ore 9.00  - saluti istituzionali
  • ore 9,30  - breve incontro\dibattito con alunni e docenti
  • ore 10,00 - saluti ed eventuale visita di altri plessi del Comprensivo "Morea-Tinelli".

Nella speranza che sia una proficua giornata di lavoro e di serena crescita scolastica colgo l'occasione per ringraziare della collaborazione.

Il Dirigente Scolastico Prof.Stefano Totaro