Continuità plesso Tinelli

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Giornate della continuità plesso Tinelli

Il 20 e 23 maggio, nell’ambito del Progetto Continuità, gli alunni delle classi prime della S.S. di I Grado hanno incontrato, presso il plesso Tinelli, gli alunni delle classi quinte delle Scuola Primaria.

Dopo l’accoglienza in aula magna dove docenti e alunni hanno proposto una presentazione storico-narrativa, seguita da attività ludiche e musicali, i ragazzi delle classi quinte hanno assistito e partecipato ad alcuni esperimenti scientifici nel laboratorio di scienze. La visita si è conclusa con un tour finalizzato alla “scoperta” dei diversi ambienti del plesso Tinelli, condotto da alunni e docenti, in un clima di allegra condivisione.