Consiglio Comunale Ragazzi

Proclamazione consiglieri eletti del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze del Comune di Alberobello

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il presidente, alle ore 13,05 del giorno 18/11/2022, visti i risultati accertati, tenuti presente i posti attribuiti a ciascuna lista ed i voti di preferenza conseguiti da ciascun candidato, proclama eletti i consiglieri del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze del Comune di Alberobello, i seguenti alunni:

LISTA N. 1 - CONSIGLIERI ELETTI - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

1. MONGELLI NICOLE