Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Avviso scrutini e consegna schede di valutazione a.s. 2013\14

avviso-genitori-sf-verde

AVVISO

SI INFORMANO I SIGG. GENITORI CHE I RISULTATI DEGLI SCRUTINI SARANNO AFFISSI MERCOLEDI’ 11 GIUGNO ALLE ORE 12,00 PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA L. TINELLI.

LA CONSEGNA DELLE SCHEDE DI VALUTAZIONE PER LA SCUOLA PRIMARIA E’ FISSATA PER GIOVEDI’ 19 GIUGNO DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,30.

LA CONSEGNA DELLE SCHEDE DI VALUTAZIONE PER LE CLASSI PRIME E SECONDE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO E’ FISSATA PER VENERDI’ 20 GIUGNO DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00.