Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Chiusura per festività del 1°Maggio

avviso-utenza

Si comunica che come da calendario scolastico regionale, le scuole resteranno chiuse nella giornata di giovedì 1 maggio 2014.
Per il recupero dei giorni di anticipo dell'inizio delle lezioni si osserveranno le seguenti sospensioni di attività didattiche:

• per tutti gli ordini di scuola: chiusura nella giornata di venerdì 2 maggio;
  • per le classi della Scuola Secondaria di I° grado: chiusura sabato  3 maggio.

Le lezioni delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria e delle sezioni di Scuola dell'Infanzia saranno sospese da giovedì 1 maggio a sabato 3 maggio 2014.