Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Sospensione attività scolastiche Vacanze di Carnevale

comunicazione-scuola-famiglia-rosso

AVVISO per i genitori degli alunni Scuola Primaria e Infanzia

Si comunica che come da calendario del Piano delle attività, dal 3 marzo al 5 marzo p.v. tutte le attività didattiche saranno sospese per le vacanze di Carnevale, inoltre il Comune di Alberobello con nota del 13.02.2014 ha disposto la sospensione del servizio mensa dal 27 febbraio al 5 marzo 2014. Pertanto l'orario per le classi della Scuola Primaria a tempo pieno e le sezioni della Scuola dell'Infanzia nei giorni 27 e 28 febbraio sarà esclusivamente antimeridiano dalle 8,00 alle 13,00.

Prof. Stefano Totaro