Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

AVVISO per i genitori degli alunni degli alunni delle classi prime di Scuola Primaria

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

comunicazione-scuola-famiglia-rosso

AVVISO per i genitori degli alunni
degli alunni delle classi prime
di Scuola Primaria
A.S. 2014-2015

Vista la C.M. Prot. n. 28 del 10/01/2014 che indica le nuove modalità operative per le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2014/15 e ne fissa al 28 febbraio 2014 il termine di scadenza

MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2014 alle ore 17,00

presso la S.S. di 1^ grado L. Tinelli, si terrà un incontro con le SS.LL. per l’illustrazione delle proposte sull’organizzazione del tempo scuola per il prossimo anno scolastico, nonché per l’informativa circa le modalità d’iscrizione on- line.

Si prega di non mancare.

Prof. Stefano Totaro