Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO Anno scolastico 2021/2022 ISCRIZIONI ONLINE

bannerino genitori

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni (da quest’anno solo online) per l’ammissione al servizio di Trasporto Scolastico degli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia, alla scuola primaria e secondaria di 1° grado residenti nel Comune di Alberobello.

Le procedure di iscrizione dovranno terminare entro il 24 settembre 2021.

Per iscrivere il proprio figlio è sufficiente collegarsi al sito web del Comune www.comunealberobello.it - sezione “Trasporto e Mensa scolastica” (sulla home page) e accesso tramite il link “Servizi Trasporto e Mensa Scolastica”.

Per accedere alla procedura o per registrarsi, è possibile seguire le istruzioni riportate al link “Istruzioni Iscrizioni online”;

Per informazioni e supporto rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione: dott.ssa Marilena Colamaria tel.0804036217, dott.ssa Luisa Fiorentino 0804036220, sig. Franco Spinelli e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il pagamento della 1^ rata della tariffa dovrà essere effettuato, tramite sistema pagoPA su APP Spazio Scuola (la stessa app utilizzata per la mensa) entro il 15/10/2021, la 2^ rata entro il 28/02/2022.

Alberobello, 7 settembre 2021

Dott.ssa Angela Giuseppa Landi