Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Pubblicazione Certificato sostitutivo del diploma - Classi III scuola secondaria di primo grado

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

bannerino genitori

Si comunica che sono disponibili per il download i certificati sostitutivi del diploma per tutti gli alunni che hanno superato l'esame di stato conclusivo del primo ciclo di istruzione.

Per prelevare il suddetto certificato bisogna collegarsi al registro elettronico e recarsi nella sezione curriculum e prelevare il documento da: Documenti di segreteria (3 tipi di file da scaricare)

1. Firmato - Certificazione firmata in P7M
  2. Timbrato - Certificazione firmata con timbro digitale
  3. Pdf - Certificazione senza firma

I file 1 e 2 sono utili per l'iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado.

Dott.ssa Angela Giuseppa Landi