Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

COMUNICAZIONE ESITI ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO D'ISTRUZIONE AS 2020-2021

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

bannerino albo pretorio

Pubblicato in data 28/06/2021

Protocollo 0004613/U del 28/06/2021

Alle famiglie degli alunni di classe III del Plesso Tinelli
Ai docenti delle classi III Secondaria
Al sito web

Si comunica chei risultati degli Esami di Stato Conclusivi del Primo Ciclo sono stati pubblicati tramite affissione presso l'Istituzione Scolastica con la sola indicazione LICENZIATO/NON LICENZIATO e, distintamente per ogni Classe, in modo completo, solo e unicamente nell'area del Registro Elettronico, cui accedono gli Studenti della Classe di riferimento.

Dott.ssa Angela Giuseppa Landi