Organizzazione scolastica dal 26 aprile 2021

bannerino genitori

Al fine di poter organizzare al meglio il servizio, si chiede, esclusivamente ai genitori degli alunni delle classi II e III della Secondaria (compresi i genitori degli alunni BES) che vogliono richiedere la didattica a distanza, di compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/p8H48f9eNUkTmdRPA

Il form dovrà essere compilato entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 25 aprile.

Dott.ssa Angela Giuseppa Landi

Ultime pubblicazioni in Albo Legale